
E lo dico non prendendo in considerazione gl’ultimi risulatati.
L’idea di avere gente affamata che bagna di sudore la Maglia Granata è una di quelle intuizioni di cui in tanti si son riempiti la bocca , ma pochi o nessuno ha messo in pratica.
Stando attenti a non dirlo molto forte , direi che il tempo di pseudo-professionisti , buoni solo a riempire le colonne dei giornali , è definitivamente tramontato.
Sembra , dicendolo sempre sottovoce , che il buon Petrachi , non compri “ad minchiam” come spesso è avvenuto in quest’ultimi anni , ma bensì compri ciò che serve al Mister a creare un gruppo .
Sembra anche che non segua i nomi gettati in pasto dai giornali e network vari , quali salvatori del mondo ma che poi solitamente si rivelano solo dei bidoni griffati.
Sembra anche che non ci tenga a zavorrare la società con ingaggi impossibili che poi la stessa si vede costretta a rispettare per troppo , troppo tempo .
Sembra che non si lasci attrarre in trabocchetti messi a punto dalle volpi di vecchio pelo che transitano nel mondo pallonaro !
Sembra pure che detti condizioni , e che non le subisca solo .
Sembra anche che parli chiaro , non prenda in giro nessuno , e ciò che annuncia si avvera.
Insomma , alla fine , e su questo metterei una bella sottolineatura , sembra che questo Petrachi sia un Direttore Sportivo.
Incredibile …….
Forza Ragazzi