
E dopo il “bravo giornalista” stipendiato dal giornale di “famiglia” è partito in modo tambureggiante anche l’houseorgan di “quelli lì”.
Quelli che scrivono in 8 pagine quante volte va in bagno , l’uomo dell’uccellino, o che ci informa quale musica ascolta il fenomeno di Volta Redonda , quello pagato 25.000.000€ , e che a leggere le pagelle fin’ora ha reso come un qualsiasi Barone o Zanetti , ed ancora quelli che hanno chiesto la testa di Donadoni , per il “sedere” del versiliano simpatico all’Italia.
Parte a razzo a chiedere dimissioni del presidente , consegna di chiavi , della Storia e dei Simboli del Torino F.C.
Siccome la memoria è uno strumento dell’intelletto umano , che bisogna usare per farla funzionare , è bene fare uno sforzo e ricordarsi che era dai tempi di Vidulich , che questo bellissimo giornale non si occupava di “eliminare” un presidente del Toro.
Io non difendo Cairo , io dico che non abbiamo bisogno dei loro servigi per cambiare presidente.
Il CCTC fa bene ad esporre la propria posizione che , alla luce di tutto cio’ che si è passato negli ultimi quattro anni , non si puo’ non condividere
Per Storia , Tradizione , Leggenda e bacino d’utenza aspiriamo a qualcosa in piu’ che un decimo posto in B , ed a una direzione della società , diciamo così , un po’ troppo distaccata.
Ma il fatto che con tale insistenza se ne cominci ad occupare anche questo bellissimo fotoromanzo a colori , mi puzza.
Mi puzza poiché dopo Vidulich ci fu il nefasto avvento di Cimminnelli e Romero.
Quindi nel vedere questi titoli espliciti , nel vedere stormi di giornalisti che come i segugi inseguono la trifola dello scandalo per spallare il presidente , nel veder riempite le 3/4 pagine dedicate al Toro , ( bontà loro ) di supposizioni , analisi di bilancio , nomi di nababbi piu’ o meno accostati al Granata , scusate tanto , ma io mi gratto !!!
E nel grattarmi , chiudo gl’occhi e spero tanto di non riaprirli per scoprirmi più scemo e con un presidente legato dalle palle a qualche produttore di lamiera.
Una massima che ho sempre fatto Mia è che “ a pensar male si fa peccato … ma spesso ci si azzecca”.
Spero solo di star peccando.
Forza Ragazzi