
Liberi dalle ipoteche del Fila .
Oggi parte la prima settimana , senza quell’ obbrobrioso , fardello che pesava sull’ erba del Filadelfia e sulla testa di tutti i Cuori Granata.
Una bella Vittoria , di cui tanti e troppi ora sembrano assumersi dei meriti , ma che secondo me è stata possibile solo grazie all’amorevole cocciutaggine dei “Pulitori del Fila” che da anni si occupano di mantenere in condizioni degne il Tempio e che da anni si battono affinché il muro di silenzio e di indifferenza venga abbattuto .
Quindi io Ringrazio Loro e solo Loro per il risultato ottenuto !
Altri personaggi , noti o meno noti , politici e no , giornalisti o meno , hanno fatto solo il loro dovere, sia ben chiaro !
Ora tocca ricostruire e per farlo occorre trovare i denari.
Si parte da una bella dote di circa 6.000.000 € che il Comune dovrebbe devolvere alla causa , tenendo ben presente che non si tratta di denaro pubblico , ma bensì di denaro del Filadelfia.
Il resto con gl’oboli di Provincia , Regione e perché no, privati e tifosi , oltre che , ovviamente Cairo e la società che legalmente rappresenta , cioè il Torino F.C.
Anche alla luce di cio’ la sconfitta di Sabato a Lecce per 2 a 1 , stride un po’.
Riuscire a salire nella massima serie , porterebbe nelle casse del Torino , proprio il denaro necessario a tale investimento!!
Dal Fila al Fila , la Nostra storia porta sempre là !!
Non eravamo il Barcellona una settimana fa, non siamo il Borgorosso adesso .
Un po’ di equilibrio non guasta.
Il campionato è li .
Tutto puo’ ancora succedere ,e Noi dobbiamo essere bravi a farlo succedere.
Dispiace solo che questa sconfitta abbia potuto regalare sorrisi piu’ o meno beffardi , sulla bocca di gente che non meriterebbe , invece , nessun regalo , per come si è comportata indossando la Casacca Gloriosa che fu di Valentino.
Pazienza.
Non guardiamoci troppo indietro , ma bensì , con rinnovato spirito , guardiamo avanti ed attendiamo famelici ( rubo la battuta a Ranieri … ) il prossimo avversario .
I Ragazzi sono stati bravi a salire dagl’inferi , fino alla porta del Paradiso .
Ora , Ragazzi , siate bravi anche a sfondarla questa porta ….!!!!
Forza Ragazzi !!!