
Una delle ragioni per le quali sarebbe indispensabile e fondamentale ritornare in massima serie , è l’Angelo Nero.
Ogbonna , soprattutto , nel girone di ritorno sta giganteggiando ogni qual volta viene messo in campo.
Da realmente l’impressione di essere di un’altra categoria e forse anche di un altro pianeta , rispetto alla mediocrità del campionato di Serie B.
Falcata lunga , interventi difensivi puliti , e capacità di recupero fenomenali.
Riesce a ridicolizzare gl’attacanti avversari con una facilità disarmante.
Non dovessimo , malauguratamente raggiungere l’agognata promozione , credo che il Nostro ragazzone , difficilmente potrebbe fermarsi un altro anno in cadetteria , e d’altronde non sarebbe neanche giusto.
Già convocato in Nazionale Under 21 , e visti gli attuali centrali della Nazionale maggiore , credo manchi veramente poco affinché possa raggiungere l’azzurro che conta.
Conoscendo i criteri di convocazione tutta italiana , il cambio di maglia , magari a strisce o di qualche club inglese , gli spianerebbe la strada.
Ma sarebbe altresì fantastico , se questo figlio del Toro dalla pelle scura , potesse raggiungere tutti i suoi obiettivi professionali con il Granata appiccicato sulla pelle.
Una Nostra promozione , credo lo blinderebbe a Torino anche per il prossimo anno , e per gl’anni avvenire Dio vede e provvede . ( Speriamo anche Cairo o chi per esso ) .
Spero solo che rimanga umile come sembra essere , e cha abbia imparato la lezione su cosa dire o meno ai microfoni dei giornalisti , onde evitare l’ira dei tifosi .
L’Angelo Nero , più che giustamente , è stato votato quale miglior difensore centrale del campionato cadetto .
E’ seguito più che assiduamente da Club d’oltremanica.
Insomma tutti gli indizi lo portano lontano dalla Mole , ma magari con i soldi della Serie A , riusciamo a fare posti di blocchi in tangenziale , bloccare le stazioni e far eruttare il vulcano islandese ancora per qualche tempo cancellando migliaia di voli ed impedire così che il Nostro Angelo voli via ………
Forza Ragazzi
ConquistAtelA