In attesa dello sceicco mi tocca assistere al Toro che sprofonda nella classifica cadetta , come un Portogruaro o un Cittadella qualunque ( con tutto il rispetto per entrambe ovviamente) .E' proprio vero quando si dice che al peggio non c'e' mai limite.
Sabato non abbiamo neanche avuto la possibilità di recriminare in qualcosa.
Tutto il secondo tempo a cicncischiare con il pallone senza creare alcun pericolo alla porta ciociara.
Uno spettacolo a dir poco mortificante , per chi porta il cuore e i soldi allo stadio.
Rispetto ad altre prestazioni , si è fatto un notevole passo all’indietro .
In altre occasioni , per lo meno , ci si mangiava il gol , si arrivava con frequenza nei 16 metri avversari , Sabato invece il nulla si è impossessato del Toro.
Anche Lerda , che comunque è l’ultimo dei responsabili , mi è sembrato un po’ in confusione.
Togliere Lazarevic , unico con una marcia in più , unico a tentare di saltare l’uomo per creare superiorità numerica , ma soprattutto a fronte delle prestazioni di Iunco e Sgrigna , ha avuto dell’incredibile.
Non togliere Bianchi , che negl’ ultimi 20 minuti sembrava un albatros zoppo, ha , invece , del masochistico e , purtroppo mette il luce una carenza di idee e di organico Granata.
Insomma il buon Lerda , ha dato l’impressione , a mio parere , di essere andato nel pallone.
Spero tanto , che sia solo una mia errata impressione o una cosa passeggera , in quanto non lo considero per nulla responsabile della situazione attuale , l’unica colpa che gli si può imputare , è quella di essere stato “complice” della società che non gli ha messo a disposizione gl’uomini da lui richiesti.
In questi anni di allenatori ne abbiamo bruciati tanti , fin troppi , e spero tanto che Franco non diventi l’ennesima pedina da sacrificare per coprire gli errori compiuti a monte da una classe dirigente che più passa il tempo più si scopre sempre meno adatta alla gestione di una società di calcio professionista.
Forza Franco
Forza Ragazzi.