
Le altre corrono , senza perdere tempo e colpi.
Ora tocca a Noi.
Tra le sagome del Nereo Rocco ( nuova frontiera del calcio moderno e televisivo ) ,il Toro , deve riuscire a trovare i 3 punti per non ritrovarsi staccato dalla zona Play – off .
Il Novara non sembra intenzionato a mollare la presa , e continua la sua corsa con prestazioni che non lasciano presagire nessun calo.
Il Siena , non perde quando deve perdere ,figurarsi se non vince quando deve vincere .
L’Atalanta , nonostante gl’alti e bassi Colantuoniani è lì , a ridosso delle prime due , pronta ad approfittare del primo passo .
Reggina e Livorno , a braccetto sembra abbiano preso possesso della zona che conta , per l’eventuale lotteria dei Play- off di fine anno.
Il Varese , la sorpresa che entusiasma ed entusiasta , è nei posti che contano , per la felicità, magari , di uno dei tanti ministri della Repubblica che trova i suoi natali proprio nella città lombarda . ( approposito della teoria per cui a pensar male si fa peccato , ma , come semprè è solo un caso.... )
Insomma , chi ha tempo non aspetti tempo .
Il Toro ,non può permettersi , di farsi lasciare troppo indietro , quindi occorre passare a Trieste per rimanere agganciati alla zona nobile della classifica.
Mancherà , oltre a Rolly , il De Vezze , motorino rivelazione , che a suon di chilometri ed interventi al limite del regolare , ha trasformato la diffidenza ed i fischi del popolo Granata in scroscianti applausi , per la serie che con i nomi altisonanti ma con pile scariche , non si va da nessuna parte , mentre con buoni polmoni un po’ di tecnica e tanta abnegazione , magari , si ottengono risultati eccellenti , soprattutto in Serie B.
Speriamo , questa volta , che i sostituti si facciano trovare pronti.
Forza Ragazzi.