
Finalmente la possibilità di vivere con tranquillità una settimana , e preparare come si deve , la prossima partita in programma in quel di Portogruaro.
Leggere con leggerezza , i titoli dei quotidiani cittadini , senza l’ansia di dover necessariamente fare risultato , senza la paura che la Serie A diventi sempre più un miraggio , senza le polemiche di una società , che non riesce a stare due giorni tranquilla.
Invece no !!!
Invece ecco quel che non ti aspetti.
Il Capitano che zittisce il Tecnico , mentre con un suo tocco sotto rete , mette il risultato in cassaforte.
Dico subito che il gesto di Bianchi non mi ha reso felice .
Può esserci attrito tra lui ed il mister , ma sarebbe giusto che il tutto venisse chiarito tra le mura dello spogliatoio , e non in mezzo al campo , davanti a tanti occhi , tra cui quelli dei giornalisti , che adesso , invece di scrivere di un Toro forse ritrovato , e di un Lazarevic entusiasmante , ci smarroneranno all’inverosimile con le loro congiutture sulle conseguenze di quel gesto.
Bianchi ha tutto il diritto di non essere contento per la panchina , come Lerda ha tutto il diritto di scegliere la propria formazione , e se uno dei due non è contento sarebbe il caso che se lo dicessero in faccia e non tramite stampa o tramite urla in mezzo al campo.
Questo secondo me è il vivere lo spogliatoio.
Ora , comincia la telenovela Bianchi , va via , non va via .
Personalmente credo , che non ci meritiamo anche questo .
Oggi come oggi , pensare il Toro senza Rolando e come immaginarci senza corna , senza spirito , senz’anima , senza l’unico professionista che ha a che fare con il Nostro passato , e che potrebbe essere una pietra miliare del Nostro futuro.
Mi auguro che il tutto rientri in fretta e che ognuno dei protagonisti faccia il proprio per mettere a tacere il più in fretta possibile , tutte le “minchiate” che gia si levano , come uno sciame di vespe , dalle pagine dei giornali e dai siti internet.
Chiudo con due considerazioni .
Sgrigna , almeno nelle sue ultime apparizioni , non è presentabile , e non si capisce perché non venga mai sostituito .
Lazarevic , giù il cappello ed applausi scroscianti.
Forza Ragazzi.