Pagine

martedì 19 aprile 2011

Torino FC - Reggina Calcio 1 - 1


Non avrebbe meritato la sconfitta , il bel Toro , tonico ed arcigno che ieri sera di fronte a 20000 cuori Granata palpitanti e con una Maratona sopra le righe , ha ben figurato contro la Reggina.
Magari mancano le soluzioni alla Messi , o le verticalizzazioni alla Cristiano Ronaldo , ma i Ragazzi ce l’han messa tutta prima, per vincere , e poi per raddrizzare una partita che si era messa nel peggiore dei modi.
Difficile giocare quando il tuo avversario gioca in 11 dietro la linea del pallone , levando spazi e possibilità di liberarsi al tiro.
Ma c’e’ veramente poco da rimproverare al Toro visto ieri , anzi , la tenacia e la determinazione con la quale è stata affrontata la squadra dello stretto , sono sicuramente di buon auspicio per il proseguo del campionato e per gli agognati Play-Off.
Tutti i protagonisti in maglia Granata , sono stati all’altezza della situazione e per una volta non sto qui a snocciolare lodi a Tizio e Caio .
Invece , per una volta , dal bell’Insieme visto ieri sera , darei una tirata d’orecchie a D’Ambrosio .
Ancora lontano dal ragazzo ammirato l’anno scorso , ed oltretutto parso anche , poco concentrato .
Per carità questa è solo un opinione , la mia opinione.
Il buon Cavanda ,che lo ha sostituito a 10 minuti dalla fine ha fatto tanto ed anche in più di lui , soprattutto in fase offensiva.
E’ andata così , inutile rimurginare su quello che sarebbe potuta essere la classifica in caso di vittoria.
Non perdiamo di vista l’obiettivo ed avanti così , Ragazzi.

Forza Ragazzi.