Pagine

lunedì 29 agosto 2011

Ascoli Calcio - Torino FC 1 - 2

Bianchi – Odu , con Verdi sugli scudi .
Comincia così la nuova stagione del Toro targato Ventura , con il “vecchio” che s’incrocia al “nuovo” , sperando che le ultime ore di calcio – mercato non facciano venire in mente a Cairo o a chi per esso di rovinare un giocattolino che sembra , almeno per ora , fatto apposta per salire finalmente in Serie A .
Ha giocato il Toro , ed ha meritato di portarsi a casa la posta piena , anche se qualche svarione , sia in difesa che in attacco , mettono in luce la necessità di lavorare, ed ancora molto sui meccanismi della Squadra.
Ma in fondo , chissenefrega , abituati come siamo a prenderlo il gol a qualche manciata di secondi dalla fine , non vedo perché mi dovrei rovinare il gusto di una bella vittoria , preoccupandomi degli automatismi fra i calciatori in campo .
Ci pensi pure il Mister a queste cose , io comincio col godermi i primi 3 punti .
Rende anche felice la prestazione di Simone Verdi che non fa per niente rimpiangere un certo Lazarevic , partito a rinforzare il Padova.
Ebagua , Coppola , Verdi , Odu , Glik , Basha, Iori , Darmian , Parisi ,Guberti , Vives , Suciu e Ventura , benvenuti nel Mito e dateci una mano a riportare il Toro laddove merita di stare .
A chi rimane un Forza Ragazzi …
A chi è gia partito , Ciao né !!!!!
Per il resto ….

Forza Toro .