Pagine

lunedì 20 marzo 2017

Torino - "Diversamente Gobbi"



C’e’ da chiedersi dov’era finita la squadra ammirata Sabato , negl’ultimo 4 mesi ….
Ha veramente dell’incredibile !
La partita del Grande Torino contro i “Diversamente Gobbi “  di Milano  non fa altro , ahimè che alimentare i rimpianti per quello che sarebbe potuto essere e che purtroppo non è !
Purtroppo i “se” non facendo la storia , sono buoni solo per riempirci la bocca.
E quindi “se” avessimo avuto la voglia , la grinta , la determinazione ammirata Sabato , credo che ai  40 punti  di oggi ce ne sarebbero sicuramente altri 15 …
Peccato !
Credevo che Sinisa avesse perso la guida della squadra , mi sbagliavo !
Spero solo che questo punto , sia un punto per ripartire credendo di più in se stessi  e consapevoli di poter fare risultato contro chiunque . Strisiciate comprese !
E questo , sia chiaro , nonostante certi arbitri proni ai potenti di turno , che ti fischiano tutto contro !
Avrei l’immensa curiosità di vedere quanti falli sarebbero  fischiati ad un  Belotti qualunque , con indosso una maglie a righe verticali , nella presa di posizione contro un difensore avversario.
Credo e mi auguro che di sicuro la curiosità rimarrà vana , almeno in Italia!
Banti è stato scandaloso nella direzione della gara  .
Un sola direzione .
Sempre la stessa !
Dal suo punto di vista , senza nessuna sbavatura , direi !
Fino ai 6 minuti di recupero finali , per i quali non ho ancora capito quale sia la giustificazione se non l’attesa per un gol meneghino che non è arrivato !
Infine un appunto sul pienone al Grande Torino !
Certo molti erano “Diversamente Gobbi “ e nel settore ospiti di sicuro di Lombarda provenienza.
Quel che più amareggia sono sicuramente i tanti troppi torinesi che con i colori dell’Avvocato Prisco erano assiepati in tribuna , nei distinti ed in parte della Curva Primavera .
Magari sarò un ingenuo  , magari l’utlimo dei romantici  o ancora un sognatore di un calcio che non c’e’ più , ma io non riuscirò mai a capire come cazzo si fa a nascere , crescere ,  vivere in una città come Torino e tifare per una squadra a 120 Km che con te non ha un cazzo a che fare !
Scusate lo sfogo

W il Torino !