Pagine

giovedì 14 gennaio 2010

La punizione

Nel postare il comunicato del C.C.T.C. anche se non sono d'accordo , mi inchino alla scelta che democraticamente è stata fatta.
Chi non c'era alla riunione ( come me ) non ha ragione .
Il malumore è diffuso , verso squadra e società ( Ferri e Petrachi esclusi ) , quindi per dare un segnale "forte" occorre rimanere tutti uniti.
Non bisogna farsi strumentalizzare da nessuno , se si è deciso di stare fuori ed occorre farlo tutti .
Se a star fuori fossero i soliti 4 gatti , tutto perderebbe senso.
Nessuno dovrà dire ," sono sempre e solo i soliti 50 contestatori".
Per quel che mi riguarda , non vedere il Toro a Torino , posso già dire che sarà una "punizione" che mai avrei pensato di poter subire.
Punito per troppo amore , potrei dire
Ma il far parte di un qualcosa di unico come il Toro , a volte , occorre pagarlo a caro prezzo !
Quindi pur sperando ancora , che la contestazione , possa essere fatta in altri termini e soprattutto al'interno dello stadio , posso solo dire Forza Toro e Forza Ragazzi !



TUTTI FUORI!



Il popolo granata è sempre stato abituato a soffrire e non si è mai arreso davanti alle difficoltà, ma in questi giorni la situazione è diventata intollerabile, ai limiti dell’assurdo, possiamo senza dubbio affermare che questo sia uno dei peggiori momenti nella storia del nostro Toro, se non il peggiore in assoluto.Una squadra che colleziona risultati vergognosi, ancora più umilianti se si tiene conto degli avversari, una società inadeguata ed un presidente che con la sua incapacità è riuscito a bruciare l’enorme entusiasmo e fiducia che avevamo nei suoi confronti, erano motivi più che validi per una contestazione.

Ma purtroppo non c’è limite al peggio, ora si palesa la possibilità concreta che i nostri “beniamini”, o almeno alcuni di essi, si siano venduti le partite, perdendo di proposito.Anche il solo sospetto di questo scandalo è un’onta che infanga l’intera storia della nostra gloriosa maglia.

Questi uomini senza dignità hanno poi cercato di distogliere lo sguardo dalle loro malefatte recitando un comunicato falso ed infamante nei confronti di noi tifosi, tutto questo sotto l’ala protettrice di una società più che complice, che ha colto l’occasione per far passare sotto traccia l’ennesima ridicola campagna acquisti.Per tutti questi motivi la Curva Maratona e la Curva Primavera, in accordo anche con il Centro Coordinamento Toro Club, hanno deciso di dimostrare il proprio disgusto verso squadra e società disertando lo stadio.In occasione della partita di sabato contro il Grosseto le due CURVE rimarranno VUOTE, dopo mesi in cui gli assenti sono stati i giocatori in campo ed il presidente, per una volta a mancare saremo noi.

Ci raduneremo a partire dalle 12.30 fuori dalla Curva Maratona per dimostrare il nostro scontento in tutte le forme possibili.Chi vorrà vedere il vero Toro lo troverà all’esterno dello stadio, nell’ultima cosa che è rimasta degna dei nostri colori, noi tifosi.

CURVA MARATONA

CURVA PRIMAVERA

CENTRO COORDINAMENTO TORO CLUBS