
Si potrebbe parlare invece del mercato di riparazione , che sempre alle porte , a dire dei principali organi d’informazione che gravitano intorno al Toro , dovrebbe portare X Y e Z nonché qualche altra lettera , ma sempre con la paura di doversi privare da un momento all’altro di gente come Bianchi ed Ogbonna. ( che Dio c’è ne scampi …)
Si potrebbe parlare , della cappa di silenzio che è scesa sulla ridda di voci che riguardano la vendita della società . Preannuncia qualcosa di concreto o è solo il silenzio del nulla bolle in pentola …!!??
Infine si potrebbe parlare dei punti che il Toro comincia finalmente a macinare , dopo un avvio un po’ troppo altalenante.
Invece , girovagando su Internet ,le Ragazze ed i Ragazzi che da tempo curano e custodiscono il Fila , spendendo il proprio tempo libero ed il loro denaro , si sono imbattuti in uno strano gruppo di Facebook che si pone come obiettivo quello di raccogliere firme per la ricostruzione del Mitico Campo.
Niente di male , verrebbe da pensare , in fondo più siamo , più vinciamo , recitava un antico slogan del cammellato Borsano .
Ma nel farlo utilizzano un vecchio simbolo politico di qualche elezione fa .
Cosa dire a riguardo …..
Spesso faccio mia una vecchia frase di Andreotti :” a pensar male si fa peccato , ma quasi sempre ci si azzecca “ …
Ed allora via alle domande chiarificatrici.
1) Perchè usare un simbolo politico , per una così lodevole iniziativa .
2) Perché , chi si adopera per una così lodevole iniziativa non ci mette anche nome e cognome ,oltre che un simbolo politico , invece di nascondersi dietro Facebook.
3) Perché non contattare chi già da tempo si sbatte per questa lodevole iniziativa, van bene anche i cani sciolti , ma certo che se si marciasse tutti compatti , si avrebbe maggior peso.
4) Perché , una così lodevole iniziativa , vien fuori sempre quando si avvicinano le elezioni.
Insomma tanti perché , forse anche troppi per non pensar male , della solita iniziativa che ha tanto odor elettorale.
Agli amministratori di tale gruppo , ( Link ) sono state fatte più volte tutte le domande del mondo per avere garanzia della loro buona fede.
Domande ignorate , ed anzi a quanto si apprende si sarebbero anche presi la briga di cancellare i post , che trovavano scomodi , sulla loro bellissima pagina.
Nel mio piccolo , oltre a continuare a pensar male , vi invito a non considerare questo gruppo , fino a quando non si avranno garanzie certe della sua bontà e del suo reale interesse verso il Fila.
Chiunque voglia avere notizie certe sul Fila e sulle sue condizioni può trovarle qui . (http://purple66.blogspot.com/) .
Questo si , è un sito ed un gruppo , con nome cognome , tempo , denaro , solo per amore , solo per il Fila.
Grazie Ragazzi.