
Metto il condizionale , poiché le belle prestazioni fin’ora fatte, unite ai punti accumulati valgono più di qualsiasi prova del nove.
E’ altresì vero che facile è , concentrarsi e rendere a mille , quando non ci si trova nella “scomoda” posizione di favoriti , come capitato Venerdì scorso a Genova , altra cosa è invece partire con i favori del pronostico , contro una squadra che non ha nulla da perdere come il Grosseto , che oltre tutto in questo primo scorcio di campionato non ha per nulla sfigurato.
Ecco il perché il buon Ventura , mette in guardia tutti i naviganti sulla difficoltà dell’ incontro di questa sera.
E’ chiaro che se qualcuno pensasse che tutto sia già compiuto , per il Nostro pedigree , per il Nostro blasone , per la vittoria di Genova , vuol dire che di Serie B non è ne sazio ne nauseato .
Rispetto anzi tutto per gli avversari , dai nomi più altisonanti a quelli meno conosciuti , voglia di arrivare e sete di vittoria fino al novantesimo , concentrazione , determinazione e soprattutto la caratteristica che in B val più che in qualunque categoria , correre senza risparmio , correre per arrivare prima sulla palla , correre a più non posso fin quando non si avrà avuto ragione di tutto e di tutti .
Forza Ragazzi !!