
8 partite giocate , 6 vittorie , 2 pareggi , 20 punti su 24 conquistati , 11 gol fatti e solo 4 subiti ,che per inciso corrispondono attualmente alla miglior difesa del torneo .
La proiezione di questo parziale risultato , alla fine del campionato ci portano alla promozione in carrozza , e non nascondo che mentre lo dico , stia facendo tutti gli scongiuri del caso.
Si diceva della partita .
Ora uno può avere in campo anche dei fenomeni , degli extra-terrestri , dei giocolieri del pallone , ma quando l’avversario gioca con due linee di 5 giocatori a difesa costante del proprio portiere , diventa difficile trovare il pertugio giusto per sbloccare la partita .
La pazienza con la quale il Toro ha aspettato di lanciare la zampata , senza scoprirsi e senza frenesie , è stata la cosa migliore del match.
Fosse anche finita 0-0 non sarebbe cambiato nulla sul giudizio della gara .
Non era il caso di perderla per la voglia di vincerla , e quindi a mio parere è stato giusto e bello attaccare i maremmani , senza prestare il fianco agli avversari.
Bene così quindi , senza mai perdere l’obiettivo finale , che dista ancora così tanto tempo che va bene sognare ma senza mai staccarsi da terra .
Tre giorni e si ritorna a Verona , purtroppo senza Ogbonna chiamato a più alti incarichi , anche se magari non lo vedremo giocare per far posto a certa gente che neanche nei campi di terza categoria troverebbe posto ……..
Ma io non sono il C.T. e quindi vediamo se almeno questa volta il Prandelli vorrà ripagare il sacrificio di non avere il Nostro Angelo Nero , mandandolo finalmente in campo con la maglia Azzurra.
Forza Ragazzi.