
Un pareggino che avrebbe permesso al Toro di rimanere al vertice della classifica , con un minino di 3 punti dalla terza piazza.
Ma la mia deformazione professionale formata da anni di vacche magre , nei quali un pareggio in trasferta era considerata alla stregua di una vittoria in Champions Legue ,, non aveva fatto i conti con il nuovo corso Granata , che sembra talmente bello da pensare che non sia neanche vero.
Infatti , con il fiato sul collo di abruzzesi e modenesi , i Ventura’s Boys scendono al Granillo , tenendo il pallone fra i piedi tutto il tempo necessario per creare l’occasione che sbanca Reggio e riporta il Toro a +5 dal terzo posto.
E pensare che tra acciacchi ed infortuni vari , il Mister si è visto costretto a schierare l’ennesima formazione “d’emergenza” .
Non si è sentita la mancanza di nessuno , è questo il merito dei Ragazzi e di Ventura , ovviamente.
Sembra che chiunque entri in campo , comunque si chiami o qualsiasi sia il proprio ruolo , il Toro di quest’anno rimane sempre uno schiacciasassi di Granata vestito , che non guarda in faccia nessuno.
La strada è ancora lunga, per carità , e la mia deformazione professionale mi riporta in continuazione con i piedi per terra , ma per ora il viaggio è veramente piacevole …
Grazie e
Forza Ragazzi .