Pagine

giovedì 13 gennaio 2011

Tissi

630 Km da Torino , compreso un bel viaggetto in traghetto per raggungere Via Caduti di Superga , in quel di Tissi in provincia si Sassari.
Anche nell'isola più gettonata dell'estate vi sono testimonianze di amore verso i Ragazzi del Grande Torino.
Tutto ciò conituna a fare a pugni , invece , con l'immobilismo decennale delle varie Amministrazioni che si sono succedute alla guida della Città di Torino.
Oggi ,però , dopo tanto aspettare , sembra che finalmente vi sia una ricerca da parte dell'Assessore allo Sport di strade , vie , piazze , angoli da intitolare ai Campioni del Toro , sperando che la chiusura del mandato previsto tra qualche mese , non vanifichi questa iniziativa .
Sarei ben felice di ringraziare , chi è da ringraziare , e togliermi il cappello difronte a loro , se questa o altre iniziative andassero in porto .
Ma nel frattempo , viste anche le ultime vicessitudini che hanno colpito la lapide posta a Superga , mi vedo costretto a denunciare l'immobilismo più che sessantennale che ha caratterizzato le varie Amministrazioni Comunali della Città di Torino dal '49 ad oggi su come celebrare e ricordare il Grande Torino.
Detto ciò , ringrazio la Città di Tissi , tutta per la sensibilità dimostrata nel dedicare parte della propia Terra ai Nostri Invincibili.
Grazie Tissi.

www.comune.tissi.ss.it/

Forza Ragazzi