Pagine

lunedì 31 gennaio 2011

Alzaci ancora la sedia....

Oggi è Lunedì , e solitamente si dovrebbero affrontare , in modo più o meno approfondito e , i temi della partita di Sabato scorso .
Oltre tutto abbiamo assistito , per la prima volta da quando c’e’ Cairo , ad un mercato di Gennaio per lo meno discreto , e quindi spunti per argomentare qualche pensiero ci sarebbero pure .
Ma Sabato sera il Nostro Emiliano , ha dovuto abbandonare i campi di calcio che l’han visto protagonista con e senza la maglia del Toro per quasi mezzo secolo , per giocare la sua partita più importante contro un “qualcosa “ che non ha colore , che non corre su di un prato verde , ma che cerca in un modo o nell’altro di batterti .
Quindi per questa volta , niente partita , niente pagelle e niente calcio mercato .
Oggi si grida , Forza Mondonico , sicuro che , come in campo , riuscirai a prevalere anche questa volta.
Niente pali , ne traverse , ne arbitri con la canottiera a strisce la Tua partita la vincerai e tornerai , ancora una volta , sotto la Maratona con la Tua sedia alzata.
A tal riguardo è molto bella l’iniziativa di http://www.toronews.net/ , di raccogliere foto dei sostenitori del Mondo con una qualunque sedia alzata al cielo, per inviarle ad Emiliano e dargli così prova tangibile dell’affetto del quale è circondato .
Per una volta , niente Forza Ragazzi , ma solo :

Forza Mondo , alzaci ancora la sedia …..

http://www.toronews.net/?action=article&ID=20344