
E’ stato infatti dato il via libera della giunta comunale al diritto di superficie per 99 anni alla “Fondazione Stadio Filadelfia” sull’area del Nostro Mitico Campo.
Tale provvedimento nei prossimi giorni dovrà e sarà sottoposto all’approvazione del Consiglio Comunale , prima che lo stesso venga sciolto per fine mandato.
Quindi si prende atto degli sforzi fatti dal “Nostro” Assessore nelle sale del potere cittadino e incrociamo le dita perchè il tutto si compia.
Intanto non si può comunque interrompere la striscia delle Città che hanno ricordato , ed ancora lo fanno , il Grande Torino , con gesti significativi come quello che ha fatto Calvizzano .
A 894 Km da Torino , in provincia di Napoli , Via Caduti di Superga , è lì , in questo Comune partenopeo a perenne ricordo della Leggenda calcistica per eccellenza.
In attesa di ringraziare l’Amministrazione della mia Città , continuo a ringraziare , per ora , quelle che nel tempo , nonostante la distanza , hanno fatto in modo che il ricordo degli Invincibili non si spenga mai .
Grazie quindi alla Città di Calvizzano tutta.
http://www.comune.calvizzano.na.it/
Forza Ragazzi