
E Come primo giorno , non c'e' male !
Stasera è il gran giorno del Fila , in diretta nazionale !
Tornerà , anche se per pochi minuti , ad essere il centro del Nostro universo , ed il Campo Principale di una ipotetica puntata di "Tutto il Calcio ..." .
Pochi secondi nei quali sarà raccontato l'eterno fascino di quel Terreno e degli Gli Invincibili che ci giocarono .
Da qui si passerà a raccontare soprattutto anche dell'immensa Vergogna per Amm.ne Pubblica , Istituzioni nazionali e locali e non per ultime le varie proprietà del Torino Calcio che si sono succedute da 12 anni a questa parte , che invece lo hanno ridotto allo stato attuale.
Approfitto quindi di questo spazio per ripubblicare il mio presonale ringraziamento a Militello , per il suo impegno e la sensibilità dimostrata calcando il Campo che Fu degli Eroi!
"Cominciamo con il ringraziare questo splendido toscano e la sua troupe , che per piu' di un 'ora si sono impossessati di quel che resta del Filadelfia. Militello l'abbiamo visto girare tra i rovi , salire sui monconi , perdersi nel prato che trasuda di storia e leggenda , come nessun'altro prima di lui.Sono bastate 2 e-mail per farlo arrivare a Torino, segno che quando qualcuno ha qualcosa nel cuore non ci mette tanto a farlo vedere. Migliaia di appelli , di lettere , di e-mail mandate alle amministrazioni cittadine come a quei personaggi "famosi" che si ricordano del Toro a giorni alterni , non sono serviti pressochè a nulla !! E' dovuto arrivare un Toscano .. per di piu' non tifoso del Toro.Vi assicuro è stato da APPLAUSI !! Chi ha avuto la possibilità di esserci sa di cosa parlo. E si vedeva che era colpito dallo stato di abbandono in cui versa il Campo.[...] Vorrei solo che il Grande Militello venga sommerso dall' affetto dei Granata!!Non ci arrendiamo , continuiamo a scrivere a tutti ... Devono farci il Campo , e BASTA!!!
Tutti davanti alla Tv , per una volta !!!!
Forza Ragazzi !