
Secondo il quotidiano sportivo cittadino , in un’intervista rilasciata ad una Radio Romana , il Nostro massimo dirigente , avrebbe auspicato , in caso di cessione , che il Nostro “Angelo Nero” , approdasse sulla riva del Tevere , sponda giallo-rossa.
Ora , ognuno può essere libero di auspicare quello che gli pare e quando gli pare .
Ma che il DG della mia Squadra , che oltretutto ha militato nella mia Squadra , quando la mia e la sua Squadra giocava solo in A , appariva con costanza in Europa , ed era temuta e copiata per il proprio vivaio e per lo Spirito trasmesso proprio ai giovani calciatori , auspichi pubblicamente che , il miglior prodotto del vivaio Granata , da 15 anni a questa parte , vada a trovare la propria consacrazione lontano da Torino mi lascia a bocca aperta.
Una volta per molto meno avremmo fatto fuoco e fiamme , oggi invece , segno del Nostro decadimento , tutto appare invece più che normale .
Impossibile che il Toro ritorni a fare il Toro , e quindi invece di auspicarsi che Angelo possa rimanere sotto la Mole ed essere la prima pietra su cui rifondare un Torino con la T maiuscola , se viene ceduto e se dev'essere ceduto è meglio alla Roma , dove il cielo è più blu , non c’e’ la nebbia , se magna se beve e c’e’ anche il Papa.
Se determinate considerazioni , le avesse fatte , il solito giornalista che deve coprire un buco di 20 righe sul proprio giornale , non ci sarebbe stato nulla da dire .
Se le avesse fatte il solito opinionista , che pur di non lavorare , va in tv a fare il santone del calcio , non ci sarebbe stato nulla da dire .
Ma che queste cose , anche se al netto di una cessione possibile o probabile , le dica il DG della Società Torino FC , dà l’idea di quale sia la poca considerazione e la poca prospettiva che si da alla stessa Società.
Non dico che Comi , non le debba pensare , certe cose , dico solo che a volte tacere val più di mille parole , e che una persona che copre un ruolo come il suo , dovrebbe auspicarsi , pubblicamente , che Angelo non smetta di vestire il Granata , neanche quando va a dormire .
Siamo stati per 5 anni senza la figura del DG , adesso che l’abbiamo devo sentire queste dichiarazioni …….
Mah !!!!!!!!
L’unica cosa che mi sento di sottolineare è che Roma è veramente una bella Città.
Forza TORO.