Pagine

lunedì 19 aprile 2010

Quadrato


Si pareggia anche contro il Cesena.
1 a 1 , ( Ogbonna )
Non è proprio quello che ci si aspettava.
Certo è che se contro il Piacenza avessimo fatto bottino pieno , probabilmente il punto preso contro i romagnoli , avrebbe , sicuramente , avuto un sapore diverso.
Adesso siamo qui , tabella , alla mano a segnare i possibili punti da fare da qui alla fine del campionato.
Mentre dico questo , da qualche parte , ricomincia la litania , “è colpa di Cairo” “è colpa del suo non progetto “ “è colpa delle sue braccine”.
Tutti concetti condivisibili ma che non portano da nessuna parte , per lo meno adesso , e che stridono con l’impegno che la squadra sta mettendo , per raggiungere , l’obiettivo minimo dei Play-Off.
Sarebbe il caso di portarsi certi discorsi a dopo il 31 Maggio , ed evitare di tirarli fuori ad ogni sconfitta , o ad ogni occasione mancata.
Io nel mio piccolo , voglio sostenere , questi Ragazzi e questa Squadra, che magari a volte pare a corto di fiato , a volte a corto di idee , ma , che sicuramente è a corto di uomini per squalifiche e/o infortuni.
A proposito di cio’ mi è parsa abbastanza scientifica la distribuzione dei cartellini da parte del direttore di gara di Sabato sera ( che per inciso è stato mediocre in tutto) .
Bianchi,Barusso,Loria e Rivalta erano sotto diffida , e con il cartellino giallo rimediato salteranno la sfida dell’Enzo Scida di Sabato prossimo contro il Crotone.
A pensar male si sa che si fa peccato , ma se rifletto sul fatto che :
“il Toro in A , costa alla Lega circa 50 milioni di € , soldi che , se dati in mano a Cairo dovrebbero essere tolti dalle possibilità di qualche altra società ……….. ”
forse , e dico solo forse , ci si azzecca ???????
Ci si rovina l’esistenza con questi amletici dubbi….
Meglio è , far quadrato , intorno alla squadra , sostenerla fino alla fine !

Forza Ragazzi .