
Alla fine , forse , non è il mercato che tutti ci auguravamo .
Non sono arrivate, credo, tutte le prime scelte che Petrachi aveva in mente , e non tutti gli “avanzi” della scorsa stagione sono stati sistemati.
Un mercato , come gl’ultimi , improntato su prestiti e diritti di riscatto , ma con le felici eccezioni degl’acquisti di Iunco , Di Cesare ed in parte D’Ambrosio.
Un mercato , dove le uniche note positive , sono Bianchi ed Ogbonna , da un lato e Di Michele e Colombo dall’altro.
Un mercato dove Petrachi è sembrato quello che : “ vorrei vorrei , ma non posso ”.
Un mercato dove magari occorrerebbe chiedere anche scusa a D’Aiello ( in bocca al lupo Rocco ) , messo in sala d’attesa da Giugno a Settembre .
Un mercato che con i quattro soldi che aveva a disposizione Petrachi e le zavorre d’ingaggio che ha ereditato dalle gestioni precedenti , magari non poteva fare di più.
Un mercato dove se magari il presidente sganciava era meglio!!
Un mercato , che come dicevano molti , sarebbe stato necessario solo qualche aggiustamento alla squadra che era arrivata alla finale Play – Off , ma che invece …
Un mercato senza Sereni … le mie coronarie lo rimpiangono di gia, ma con tre portieri che messi insieme non ne fanno il guantone destro.
Un mercato un po’ così , ma senza deprimersi ( vero Bernacci ) ed abbandonare tutto e tutti ( e comunque ancora in bocca al lupo all’ Airone delle Vigne ) !!
Un mercato che per me , che non sono un addetto ai lavori , mi è sembrato un po’ confusionato .
Un mercato un po’ come un cesto di frutta di vario genere , sperando che il Mister riesca a fare una buona macedonia.
Forza Ragazzi.