Non si poteva immaginare la situazione che si è venuta a creare , neanche se alla regia di tutto ci fosse stato l’autore del Codice Da Vinci , Dan Brown.
Decisioni che sono un cocktail di pressappochismo , confusione , disperazione , oltre che la solita voglia innata del Nostro presidente di stupire , scavalcando tutto e tutti , sconfessando tutto e tutti e prendendo decisioni con la pancia ( per non dire con qualcos’ altro di poco elegante ).
Neanche due settimane ed il Mister Papadopulo ( 100.000 € per 10 giorni di lavoro , complimenti, quasi quanto CR7 !!!) , viene messo alla porta per il richiamo repentino di Lerda .
Qui , se non si trattasse del Toro , ci sarebbe veramente da ridere.
Diciamoci la verità , se una serie di avvenimenti , come quelli che stanno capitando in casa Toro , fosse capitata a qualsiasi altra società italiana ( o anche internazionale ) di calcio , Noi saremmo qui a scompisciarsi dalle risa.
Invece , trattasi , proprio del Toro , e delle risa ,Noi , ne sentiamo solo l’eco degl’altri , mentre le nostre sono solo lacrime e singhiozzi di disperazione.
Non ci si riesce a credere , come Cairo posso aver ridotto questa società , in una specie di Compagnia di avanspettacolo o meglio un circo , dove l’impresario , prende e caccia , via gli attori a seconda di come si sveglia la mattina.
Questo , caro Presidente , è veramente imperdonabile.
L’aver messo alla berlina l’immagine del Torino è un atto che nessuno e dico nessuno gli perdonerà mai .
A quanto si apprende , oltre che tifosi e stampa , anche lo stesso Petrachi , è stato preso alla sprovvista , dall’ennesimo colpo da teatro dell’editore alessandrino.
Quindi , credo che al Papa , vedremo andar via , presto o tardi anche il DS.
Poco male , vista , l’illuminata decisione del Presidente di passare la mano a Giugno , indipendentemente da come vadano le cose in campionato ed indipendentemente da chi si faccia sotto per l’acquisto della società.
Cairo ed il calcio , purtroppo per lui , ma soprattutto purtroppo per Noi , non sono mai andati d’accordo.
Basta pensare , oltre a tutte le nefandezze compiute , ad una delle sue ultime dichiarazioni …
“questa è la squadra più forte che io abbia allestito “…..
Che faccio presidente !!??
Piango ….o rido !!!!??
Se non è un circo questo ……
Forza Ragazzi .