Pagine

lunedì 3 gennaio 2011

Il Fila e la Regione

Buon Anno a tutti , per cominciare .
Che il 2011 possa regalare a Noi tifosi del Torino , quelle soddisfazioni di cui il 2010 è stato fin troppo avaro .
Un sali e scendi continuo dalle stelle alle stalle , sia per ciò che concerne il campo che per le stanze dei bottoni societarie.
Dall’anonimato in Serie B , fino alla finale di Brescia , dall' 1-2 di Cittadella , fino al 5° posto dell'attuale classifica , dalla Red Bull all’ Eithad per finire a questi 6 , dico 6 , amici che in cordata tentano di scalare la creatura di Cairo.
Non mi spreco , in commenti su questa nuova novella che riguarda il destino societario del Toro .
Vedremo , insomma !!!
Nel frattempo il 2010 si è concluso con la lettera di scuse per tutto il tempo perso e di buone intenzioni per il futuro prossimo , da parte sia dell’assessore allo Sport che di quello alla Cultura della Regione Piemonte, a riguardo del Fila , dopo che le caselle di posta della Regione , erano state invase da e-mail di protesta da parte del popolo Granata , per il trattamento che da più di 4900 giorni , il mitico Campo riceveva.
Non che ci si possa fidare ciecamente dei politici , ma già il fatto che ci sia qualcuno , a parte i tifosi , che parli del Filadelfia con toni propositivi , senza progettare giardini alla memoria o parcheggi multipiani , è senz’altro una luce al fondo dell’anno vecchio , ed un faro di speranza per quello appena cominciato.
Quindi , con tutte le cautele del caso , in alto cuori Granata e cerchiamo di cominciare l’anno nuovo nei migliori dei modi .

Forza Ragazzi e Forza Toro.