Pagine

lunedì 10 gennaio 2011

Padova Calcio - Torino F.C. 1 - 1

Punti su punti .
Nonostante i titoli da funerale che spesso si leggono , sui quotidiani cittadini torinesi , il Toro continua a a tenere ben saldo il proprio mirino verso la zona che conta in Serie B.
Non era facile affrontare il Padova a domicilio , dove per inciso , ha fatto bottino pieno solo il Varese con un colpo di “ fortuna” a tempo scaduto , e quindi un punto va più che bene.
Certo vincere sarebbe stata un’altra cosa , ma qui , in cadetteria , i se ed i ma , non esistono , esistono solo i polmoni e la giusta cattiveria agonistica.
Sono sempre con i ragazzi e con il mister , indipendentemente da possibili o probabili colpi di mercato , che sarebbero auspicabili per puntellare una rosa che ha bisogno di un qualcosa in più per non ritrovarsi carente di ricambi , nel proseguo della stagione.
Parlo solo di colpi in entrata , poiché credo che perdere gente come Ogbonna , ( a meno di proposte indecenti ) sia abbastanza sciocco , soprattutto quando l’obiettivo è la promozione.
Ma qui entra in gioco il portafogli e la lungimiranza del Presidente.
Chissà non venga illuminato sulla via di Damasco e comprenda che qualche milione speso “bene” ora , possa valerne qualche decina in più in caso auspicata e agognata risalita in A.
Vedremo !

Forza Ragazzi.