
Dopo le innumerevoli chance che l’ultimo mediocre campionato di Serie B , ci ha dato , la Squadra torinese per antonomasia , si è ridotta agl’ultimi 90’ per cercare di dare un senso ad una stagione , che finora senso non ne ha avuto per nulla.
Alto , basso , destra e sinistra , su e giu , sempre in giostra !!!
Novanta minuti per decidere se essere ancora della partita ,e riacciuffare per i capelli un traguardo che ad inizio stagione , viste le rose in competizione , pareva forse non certo , ma almeno probabile ......... mentre attualmente ci ritroviamo a 20 punti dalle prime 2 e a 10 circa dalla 3° e dalla 4° che per dovere di cronaca sono niente di meno che neo-promosse .
Novanta minuti si diceva , dove forse tutti questi discorsi , è meglio dimenticarli , lasciarseli alle spalle , e cercare di conquistare la partecipazione ad un altro torneo , che potrebbe regalarci il calcio che conta , anzi , meglio , il calcio che ci compete.
Avremmo gia dovuto avere la testa e le gambe ai Play-off , visto il numero di match-ball avuti durante le ultime 7/8 partite , invece con troppi pareggi insulsi , ci ritroviamo a 90’ dalla fine a caricarci , a concentrarci per togliere il Padova Calcio , dalla Nostra strada e dalle Nostre finali.
90’ e poi si vedrà .
Da una parte la possibilità di esserci ancora , di mettere in campo , la superiorità vera o presunta della Nostra rosa , la determinazione , la voglia spasmodica di riportare il Granata a Casa sua , dall’altra invece vi è l’oblio di un campionato , che spero dovesse finir male , non venga nemmeno contemplato dagli almanacchi del Calcio.
Detto ciò , come recitava lo striscione di ieri al campo d’allenamento , mentre l’Olimpico continua a gonfiarsi di Granata ……
“Noi ci crediamo …..e Voi !!????
Forza Toro