Pagine

lunedì 9 maggio 2011

Zio cane

Solo 270 minuti dal termine regolamentare dell’ennesima stagione tribolante di un Toro per l’ennesima anno tribolante.
Trieste in casa , Empoli fuori ed infine il Padova all’Olimpico.
Su tre partite due sono scontri diretti con avversarie che , anche per demerito Nostro e dei Nostri risultati siamo stati capaci di rimettere in corsa per un posto ai Play-Off.
La terza , cioè la Triestina che andremo ad affrontare Sabato prossimo , è con l’acqua alla gola , e venderà cara la pelle , come giusto che sia.
Dopo il mezzo “biscotto” senese , ci aspetta un trittico terribile , per cuori forti .
Giusto così . anche perché nonostante tutto quello che ci tocca passare , Noi Granata , non siamo molto avezzi a digerire “biscotti “ anche quando ci fanno bene.
Sperando di poter recuperare più gente possibile alla causa , comincio fin d’ora ad entrare in apnea , sperando di ripoter prendere fiato giusto appunto per le finali .
Approposito di finali , dopo tanta caciara , prove televisive , labbiali letti più o meno bene , difese in tribunale a ripetere un intercalare bergamasco , Maifredi che squalifica Bianchi in diretta TV , un gol al 90° annullato per un fallo veniale , i tifosi della leonessa che insultano i Nostri in hotel prima della partita decisiva ….eccetera eccetera eccetera , il Brescia torna in B , dopo una fugace ed impercettibile presenza , nel massimo campionato , durata l’arco di nove mesi , durante i quali l’unica cosa che sono stati capaci di partorire è uno ….. “Zio Cane” …
Uh, come mi dispiace .........

Forza Ragazzi